Se una macchina ti parcheggia di fronte con i fanali accesi, vattene via subito

0

La Polizia del South Carolina, sta avvertendo le persone di fare molta attenzione quando una macchina vi parcheggia davanti, con con i fanali accesi! Il motivo: una serie di furti avvenuti in aree come quelle descritte, portati a termine con la tecnica dei fari e in modo specifico degli abbaglianti.

Quando una signora, in un parcheggio del centro commerciale, ha descritto il suo accaduto su Facebook, la polizia ha deciso di emanare questo avviso.

Così scrive la donna:

” Ho capito che alcune persone, dopo aver puntato gli abbaglianti, stavano dirigendosi verso di me. Ho bloccato le portiere dall’interno, ma lo spavento è stato notevole”.

” Sono riuscita a mettere in moto e partire velocemente”

We've noticed a facebook post starting with something similar to "be careful in parking lots especially…

Slået op af Rock Hill South Carolina Police DepartmentTorsdag den 14. december 2017

Il Dipartimento di Rock Hill, apprendendo l’accaduto da Facebook, ha invitato la popolazione a riportare, segnalare, denunciare gli episodi, per dare modo agli agenti di intervenire tempestivamente.

Rileva la Polizia che sempre più fatti vengono spesso segnalati sui social , senza che segua una chiamata alle forze dell’ordine. Questo è un male, in quanto non si consente alle pattuglie sul territorio di poter cercare o inseguire i malviventi.

Un amico della vittima racconta che si è reso conto che due uomini, incappucciati, tentavano di aprire le portiere, chiuse, fortunatamente, dall’interno.

Ecco perché è fondamentale avvisare subito, col telefono, il comando di polizia!

Condividete queste informazioni utili sui vostri social network!

Leave A Reply

Your email address will not be published.