Un adolescente sbatte la porta in faccia a suo padre. Che lo punisce in modo brillante!

0

Al giorno d’oggi, i giovani sono sempre più ribelli e irriverenti. A peggiorare le cose, molti genitori non sapendo come affrontare la ribellione dei loro figli, non danno la dovuta punizione in talune situazioni.
Quando questo adolescente sbatte la porta della sua stanza in faccia a suo padre, la sua famiglia affronta brillantemente la questione

Tutti gli adolescenti sentono le emozioni in modo molto forte. Questo è normale a causa dei cambiamenti ormonali e fisici di quell’età. Ma alcuni di loro, come il giovane che vediamo ora, pensandosi onnipotenti, commettono errori inammissibili. Questo ragazzo pensava di essere il capo della casa e pensava di essere cresciuto abbastanza per fare quello che voleva.

In uno dei tanti colloqui avuti con il padre, l’adolescente sbatte la porta della sua stanza e bruscamente interrompe il dialogo con il suo genitore. Di fronte a tanta irriverenza, la famiglia reagisce.

Di fronte a tanta maleducazione, il padre decide di vendicarsi di un modo brillante! L’uomo esce a comprare una sega. E vediamo cosa ne ha fatto:

Da quel momento il giovane non ha potuto più sbattere la porta in faccia a nessuno! Complimenti … e dovrà aspettare sino al prossimo Natale per vedere la sua porta come prima! Sarà il suo regalo di Natale … Fino ad allora, dovrà fare a meno della sua privacy.

Una cosa è certa, di sicuro ci penserà due volte prima di mancare di rispetto a suo padre e ad altri membri della famiglia. Cosa ne pensate della punizione di questo adolescente, fareste anche voi in questo modo?

Raccontateci la vostra opinione e condividete se pensate che sia stata una buona lezione!

Leave A Reply

Your email address will not be published.